Come avviene la spedizione

La consegna dei Prodotti acquistati avviene mediamente entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine tramite Corriere Bartolini in Italia e POSTE ITALIANE per tutte le altre destinazioni.

I Prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 giorni secondo i termini di legge.
Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, sono a carico del Consumatore e vengono specificate durante il processo di checkout, prima della conclusione dell'ordine.
Tali spese sono calcolate in modo automatico in base al peso/volume dei Prodotti acquistati e del Paese di destinazione. Nel primo step del carrello è possibile ottenere una stima dei costi di spedizione per ciascun Paese.
Nota: per il pagamento con contrassegno viene addebitato un costo aggiuntivo pari a 3 euro.
In caso di consegna in Paesi extra UE, è possibile che vengano applicati ulteriori costi di sdoganamento. Questi costi sono completamente a carico del destinatario e non sono pre-determinabili da CINEHOLLYWOOD. Per maggiori informazioni sui dazi applicati, ti suggeriamo di contattare l'ufficio doganale del Paese di destinazione.
Per facilitare la consegna il Consumatore è pregato di inserire nell'ordine un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno (portineria, ufficio, ...) e di inserire un recapito telefonico (preferibilmente cellulare) per eventuali comunicazioni urgenti.

ATTENZIONE!
Il Consumatore è tenuto all’atto dell’arrivo del prodotto a verificare l’integrità del pacco. Se lo stesso dovesse risultare aperto o danneggiato si prega di non accettarlo e rimandarlo al mittente.
Qualora fossero presenti delle ammaccature sul pacco, è necessario far scrivere sulla ricevuta del corriere che “SI ACCETTA IL PACCO CON RISERVA DI VERIFICA”, specificando anche dove è presente il danno sul pacco.
Possono essere accettate pratiche di rimborso solo se si segue questa procedura.

In caso di ritardi nella consegna superiori a 10 giorni dall'invio dell'ordine, contattare il nostro Ufficio Clienti all'indirizzo sales@mondocorse.com  


Mondocorse Divisione di Cinehollywood S.r.l. - Via Padre Reginaldo Giuliani, 8 - 20125 Milano - Tel. 02-64.41.51 - Fax 02-66.10.38.99 - e-mail: sales@mondocorse.com
Partita IVA / Codice Fiscale : 07950800156 - Registro Imprese Milano n. 249153/6565/3 - R.E.A. Milano 1193135 - Capitale Sociale in EURO - Versato: 10.400,00